CETAC Ricerca

La nuova dimensione della medicina interna nell'approccio delle patologie complesse


Le diagnosi, la cura ed il management delle patologie complesse e dei soggetti con diverse comorbidità possono essere inquadrate solo in un concetto di medicina generale.
In questo scenario il Centro Ricerche CETAC con i propri settori diagnostici si propone come utile piattaforma dove poter inquadrare, curare (dove possibile) e monitorare patologie complesse di "competenza internistica".
Il nostro servizio di eccellenza nel campo della diagnostica per immagini è una positiva realtà nel panorama sanitario campano e nazionale e riesce a soddisfare le più moderne esigenze cliniche. Il servizio di cardiologia è assolutamente integrato nei percorsi di diagnostica ecografica. Il laboratorio di patologia clinica è in continuo aggiornamento con le più recenti esigenze di nuovi biomarcatori. Grazie all'attività di ricerca traslazionale ed alla collaborazione con la centenaria esperienza dei medici del Policlinico Universitario Gemelli di Roma, il CETAC si propone come centro di riferimento capace di soddisfare le più diverse esigenze nel campo della medicina interna e della medicina personalizzata.

Le nostre pubblicazioni Scientifiche

























 
Tutti i suggerimenti ed i consigli contenuti in queste pagine non possono considerarsi protocolli medici. Per ogni indicazione è necessario sempre consulto specialistico con diagnosi.