Genetica e Biologia Molecolare


Il Laboratorio di Diagnostica molecolare è una realtà ambiziosa ed innovativa capace di modulare l'attività del un centro polidiagnostico ad elevata specializzazione, mediante l'integrazione della diagnostica clinica con le nuove conoscenze di patologia molecolare.

Cetac ed il proprio laboratorio analisi si collocano come eccellenze nel panorama sanitario campano e nazionale. Il Laboratorio di Diagnostica molecolare si propone principalmente di espletare il suo compito oltre che per le esigenze diagnostiche integrate con le divisioni clinico-diagnostiche della propria sede anche e soprattutto all'attività di service di laboratorio per analisi di biologia e genetica molecolare di supporto a strutture sanitarie, pubbliche e private, laboratori di analisi, case di cura, poliambulatori medici, e medici specialisti in differenti discipline, con l'obiettivo di fornire un servizio completo capace di soddisfare le più diverse esigenze in campo della diagnostica molecolare.

Il Laboratorio di Diagnostica molecolare può basare il suo punto di forza nella dotazione strumentale, quanto di più moderno e tecnologicamente avanzato sia oggi reperibile, continuamente aggiornata ai progressi della tecnica ed alle nuove esigenze diagnostiche emergenti, e nell'impiego di metodi analitici sofisticati ed innovativi. 

Grazie al prezioso contributo di una "Sezione Ricerca" autonoma, la cui attività è indirizzata principalmente allo studio ed alla realizzazione di nuovi metodi diagnostici molecolari, il centro è in grado di fornire risposte alle maggiori esigenze diagnostiche emergenti, nonchè consentire di offrire agli utenti soluzioni diagnostiche personalizzate.

GENETICA MOLECOLARE NELLE VARIE BRANCHE
 
Tutti i suggerimenti ed i consigli contenuti in queste pagine non possono considerarsi protocolli medici. Per ogni indicazione è necessario sempre consulto specialistico con diagnosi.